QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   
certiquality

PNEUMATICI

TRATTAMENTO PNEUMATICI FUORI USO
PNEUMATICI Albatros ha avviato un importante attività di recupero di pneumatici fuori uso, trasformando i rifiuti suddetti presi in carico a proprie spese, in materiali tecnici e in combustibili non convenzionali,  rappresentando in tal modo un raro esempio di trasformazione di rifiuti, peraltro difficilmente smaltibili, in prodotto finito reimmesso sul primo mercato.


Questo specialistico segmento di attività, oltre a rispondere a precisi canoni di legge che incentiva il recupero e il riutilizzo di scarti di produzione, rappresenta un opportunità di sviluppo ecocompatibile con il nostro territorio.

In concomitanza con la suddetta attività Albatros ha messo in funzione un’altra attività di trasformazioni di sfridi di gomma e pneumatici fuori uso in polverino di  gomma  riutilizzabile come materia prima immettendolo sul mercato italiano ed estero secondo i maggiori standard qualitativi richiesti da primarie società produttrici di pneumatici in Italia ed Europa.



PRODUZIONE POLVERINO DI GOMMA

In concomitanza con la suddetta attività ALBATROS ha messo in funzione un’altra attività di trasformazioni di sfridi di gomma e pneumatici fuori uso in polverino e granulo di gomma come materia prima. Polverino e granulo vengono reintrodotti sul mercato italiano ed estero secondo i maggiori standard qualitativi, richiesti da primarie società produttrici di pneumatici in Italia ed Europa.








LEGNAME - CARTA - FERRO - VETRO - RIFIUTI PLASTICI

ALBATROS per cercare di sviluppare e migliorare il filone del recupero e riutilizzo di rifiuti provenienti dal mondo industriale ha acquistato una importante partecipazione in AIRONE S.p.A., l’unico centro di selezione e recupero dei rifiuti da imballaggio e similari nel Comune di Ravenna
Gestisce inoltre impianti di smaltimento, di recupero sia di enti pubblici che di strutture private garantendo ai propri clienti una sicura e corretta gestione del ciclo del rifiuto.